mercoledì 30 maggio 2012

Beauty shopping


Buongiorno amiche, ieri ho fatto un salto in centro nella mia profumeria di fiducia in cerca di qualche novità e ho acquistato questi tre prodotti che ho subito provato e vi consiglio perchè sono davvero otttimi!

Illuminating Perfecting Primer - Estee Lauder

E' un perfezionatore della pelle , che dona luminosità e radiosità. conferisce una finitura levigata e fresca. Ha una formula mirata che opacizza e controlla la lucidià per donare levigatezza e un look impeccabile al make up da mattino a sera. L'ottica soft vision minimizza la presenza di pori e imperfezioni per creare una base morbida e omogena. Ideale per tutti i tipi di pelle , ha anche un effetto idratante grazie alla presenza di vitamina E, estratto di crusca di riso e burro di Karitè. Davvero fantastico!

Hydra-Zen Neurocalm - Lancome

Un complesso esclusivo composto di estratti di rosa di Francia, di Paeonia Suffruticosa e di Moringa, per neutralizzare gli effetti dello stress emozionale e ambientale sulla pelle. Cosi le pelli stressate e disitratate sono lenite e con maggior confort. Dei nuovi potenti agenti idratanti apportano immediatamente un'idratazione ultra-concentrata e la fissano nella pelle in modo durevole.La pelle  risulta intensamente idratata, morbida, levigata, luminosa, resistente e lenita e i segni della fatica scopaiono!

La Petite Robe Noir  - Guerlain Paris

La maison francese rilancia in una veste nuova il profumo nato nel 2009, ispirato, come si deduce dal nome stesso, al tubino nero. Il tubino nero è l’essenza dell’eleganza: non muore mai, è perfetto in quasi ogni occasione,  è il capo giusto da tirare fuori dall’armadio quando non sappiamo cosa indossare. La Petite Robe Noire è proprio questo: un profumo elegante, seducente, pronto a far girare la testa agli uomini come la parigina dello spot che cammina sotto la Tour Eiffel con il suo bellissimo tubino nero e il tacco 12, seducente ma mai volgare. La fragranza è molto particolare e vi conquisterà fin dal primo momento. Ciliegia nera, combinata con mandorla, frutti rossi e bergamotto. Rosa bulgara, fresca, e rosa turca, vellutata e candita. Liquirizia e tè nero affumicato, per un finale tenebroso e seducente. Infine, la Guerlinade (la rosa di Guerlain che contraddistingue ogni suo profumo) avvolge il tutto.  Inebriante!