domenica 2 febbraio 2014

Collezione borse ZARA Primavera/Estate 2014.

Tra i molteplici brand low-cost, Zara rimane uno dei più sofisticati e migliori sia per stile che per rapporto qualità prezzo. E' infatti un marchio tra i piu amati in tutto il mondo dalle seguaci del fashion victim, e fashion blogger.
La catena Zara è ritenuta anche un marchio accostabile a varie fasce d’età e lo dimostra  la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2014: la parola d'ordine è ancora una volta colore!
Si passa dai toni pastello tenui, rosa pallido, grande ritorno di questa stagione anche per l'abbigiamento, all'azzurro nuvola, dal giallino fino al glicine. Tra i colori piu decisi ritroviamo il blu elettrico, il senape e  il rosso. Riconfermati gli intramontabili cuoio, nero e oro. Protagoniste indiscusse della stagione borchie, stampe, cristalli e applicazioni gioiello per clutch e pochette da sera.
Le forme sono  piu classiche e comode per il giorno della donna in carriera, come le maxi shopper e le cartelle simili a valigette 24ore,  hand bag semi-rigide stile retrò, maxi pochette e tracolle con le frange revival per le piu modaiole. Ple piu giovani e sportive di gran moda sono le sacche capienti e gli zainetti fantasia o pelle borchiata very rock!
Must have per le serate glamour o le occassioni speciai le clutch rigide, piccolissime e impreziosite da bordure metalliche silver or glod.